Durante il vostro soggiorno, il generoso e florido paesaggio trentino di certo non mancherà di stuzzicare il vostro palato con i suoi prodotti tipici, i piatti delicati e i vini pregiati della Strada del Vino e dei Sapori della Piana Rotaliana. Un territorio ricco di sapori da scoprire durante una vacanza slow all’Art & Comfort Albergo al Sole di Mezzolombardo. Lasciarsi inebriare dall’aroma del Teroldego Rotaliano e risvegliare i sensi con le bollicine del Trento DOC: emozioni piacevoli che si possono sperimentare soltanto visitando le celebri cantine rotaliane:
- a Mezzolombardo: Cantina Rotaliana, Foradori, Barone de Cles, Fedrizzi, Zanini, distilleria Villa de Varda;
- a Mezzocorona: Cantine Mezzacorona, Dorigatti, de Vescovi, Endrizzi e la distilleria Bertagnolli;
- a Roverè della Luna: Gaierhof;
- a San Michele: Zeni;
- a Faedo: Pojer e Sandri.
Per conoscere tutti segreti dei produttori e assaggiare dal vivo l’atmosfera dell’enogastronomia di Trento e della Piana Rotaliana è presente anche un ricco calendario di eventi come Settembre Rotaliano, Cantine Aperte e la Mostra dei Vini del Trentino. E per i più golosi, da non perdere la Festa dell’Asparago di Zambana!
Scoprite gli itinerari e i consigli preziosi dell’Art & Comfort Albergo al Sole e partite a piedi o in bicicletta direttamente dall’hotel!